AMM opera nell’ambito dell’ufficio Amministrativo e a stretto contatto con la DIR, dove si occupa della registrazione di tutte le transazioni economiche, svolgendo le seguenti mansioni: registrazione dei documenti contabili; emissione e registrazione delle fatture e delle autofatture; controllo delle fatture di vendita e di acquisto, controlli incrociati e infragruppo; gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie; predisposizione della liquidazione Iva periodica.
I requisiti minimi:
- Diploma di Ragioneria con esperienza nel settore e/o attività di almeno 24 mesi
- Laurea in economia e Commercio o esperienza minima di 12 mesi nel settore.
- Conoscenza dei principi contabili e fiscali.
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Ottime capacita relazionali.
Principali Responsabilità:
- Tenuta contabilità generale;
- Redazione bilancio aziendale, trimestrale ed annuale;
- Verifica giornaliera della situazione bancaria, con gestione dei rapporti con le banche;
- Gestione scadenziario ed esecuzione dei pagamenti;
- Gestione scadenze fiscali;
- Ciclo Attivo e Passivo